Azienda

L’Azienda Guazzi S.n.c. di Stefano, Roberto e Giuliano, opera dal 1996 quale sub fornitore di importanti ditte metalmeccaniche, eseguendo lavorazioni con macchine a controllo numerico di lamiere sia Inox che in ferro, ma soprattutto per tutelare i propri diritti in proprietà industriale, di cui il brevetto italiano per invenzione n° PR2010A000069 del 24 Agosto 2010 (per la quale è stata anche depositata domanda di brevetto europeo) per la posa in opera di nuove condotte: si tratta della GUAZZISLIT®, una struttura in acciaio costituita da due gusci con la funzione di fissaggio della stessa alla condotta principale in acciaio rivestito. I pattini fissati sul cofano inferiore sono dotati di dispositivi di rotolamento.

L’attività, suddivisa in quattro reparti di produzione, si svolge su un’area complessiva coperta di circa 3.000 metri e di un’area complessiva scoperta di circa 2.500 metri, coinvolgendo una struttura di venti operai e di cinque impiegati tecnici ed amministrativi.

La nostra ditta, dotata delle più moderne attrezzature, è in grado di garantire una buona qualità del prodotto a prezzi competitivi e con tempi di consegna solleciti.

Le forniture possono essere effettuate indistintamente sia in vendita che in conto lavoro e complete di finiture superficiali quali verniciatura micropallinatura o zincatura sia a caldo che a freddo.

GuazziSlit® – Slitte per Microtunnel

La GUAZZISLIT® è una struttura in acciaio costituita da due gusci con la funzione di fissaggio della stessa alla condotta principale in acciaio rivestito. I pattini fissati sul cofano inferiore sono dotati di dispositivi di rotolamento. A u lteriore p rotezione d ella condotta e del s uo r ivestimento tra i cofani d ella s litta e la condotta da varare sarà interposto uno strato di materiale isolante (tipo neoprene) anche con lo scopo di “assorbire” eventuali eccentricità della condotta.

Scopri di più

Come trovarci